20141217-132859

“C’ERA UNA VOLTA IN CANTIERE”: FIBRE NET PREMIA I RACCONTI LEGATI ALLE COMMESSE


Napoleone Ferlaino di Catanzaro e Andrea De Luca di Pescara sono i vincitori della prima edizione del concorso ”C’era una volta in cantiere”, indetto dall’azienda friulana Fibre Net che studia, lavora e produce materiali compositi fibrorinforzati per impieghi nel settore edile, stradale, aeroportuale e non solo.

 

Fibre Net, con questo premio rivolto ai propri agenti sul territorio, intende dare voce e visibilità ai più significativi lavori realizzati negli ultimi due anni con i sistemi di consolidamento strutturale degli edifici FIBREBUILD.

Il 17 dicembre 2014 è avvenuta dunque la premiazione relativa alla prima edizione del concorso che viene proposto ogni trimestre, offrendo agli agenti la possibilità di vincere premi in denaro grazie ai loro lavori creativi. Si tratta di testi accompagnati da materiale fotografico documentante l’evoluzione di un cantiere seguito per l’azienda, la storia e le funzioni dell’edificio in oggetto, le sue problematiche, gli interlocutori coinvolti, i processi esecutivi ma anche aneddoti, motivazioni e vantaggi che hanno portato al completamento dei lavori con prodotti e sistemi Fibre Net.
L’iniziativa, avviata lo scorso anno, ha carattere di continuità: allo scadere di ogni trimestre dell’anno vengono raccolte le referenze ricevute nel periodo in oggetto e Fibre Net assegna il premio in denaro alle prime tre classificate.