logo

OCCHI PUNTATI SU FIBRE A “COSTRUIRE”


Fibre Net, con i suoi innovativi  sistemi per la messa in sicurezza di strutture e infrastrutture in FRP  sarà grande protagonista a Longarone all’evento fieristico “Costruire”, il salone dell’edilizia e dell’abitare  in programma dal 28 febbraio al 1 marzo 6 all’8 marzo prossimi.

 

La presenza dell’azienda di Pavia di Udine sarà particolarmente strategica alla fiera che, per questa sua 10^ edizione punta l’accento sul riuso degli spazi abitativi e delle aree urbanizzate, recupero e conservazione del patrimonio edilizio e tutela del territorio. In tale contesto, Fibre net proporrà ai professionisti delle costruzioni, progettisti e addetti alla pianificazione urbanistica e territoriale, il meglio della sua produzione e dei suoi sistemi in ambito costruttivo antisismico.

Per l’impresa friulana, specializzata nella produzione di materiali compositi in FRP, si tratta, allo stesso tempo, di una sfida e di un’occasione importante di confronto, ideale per presentare i propri sistemi di rinforzo strutturale per l’edilizia che comprendono il consolidamento di murature, il rinforzo di volte e solai, il miglioramento e l’adeguamento sismico.

Davanti alle oltre 20 mila presenze stimate a quello che è considerato uno dei  saloni di punta di Longarone Fiere, Fibre Net avrà la possibilità di far conoscere il valore dei propri prodotti, anche in una logica, di grande impatto, soprattutto nel mondo delle costruzioni e dell’ eco- sostenibilità, vantando l’azienda la certificazione “Green Building Council” .