REFERENZE LIFE +

MESSA IN SICUREZZA DI SOLAI ANTISFONDELLAMENTO

Scuola “Navaroli” a Cremona

Una scuola materna con problemi di sfondellamento è stata interessata da un intervento di messa in sicurezza dei solai in laterocemento a seguito di campagna diagnostica promossa dall’Amministrazione comunale.

Leggi tutto

Scuola Bissolati a Cremona

Alcuni locali della scuola hanno richiesto un intervento di messa in sicurezza all’intradosso dei solai a fronte del rilievo di uno stato di degrado avanzato degli intonaci di finitura.

Leggi tutto
18-05-2017

Scuola Primaria Realdo Colombo a Cremona

Nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza dei solai delle scuole definito dall’Amministrazione comunale di Cremona, anche la primaria Realdo Colombo è stata interessata da interventi finalizzati a risolvere le problematiche di sfondellamento con sistema LIFE+.

Leggi tutto
connettore in inox
29-03-2017

Capannone industriale in provincia di Milano

L’intervento di antisfondellamento per un edificio industriale costruito tra gli anni ’60 e ’70 e interessato da uno stato di degrado diffuso rilevato con un’attenta campagna diagnostica. La problematica e le responsabilità connesse alla sicurezza sui luoghi di lavoro all’attenzione degli addetti ai lavori.

Leggi tutto

Palazzo del Governo a Savona

La messa in sicurezza dei solai di un edificio del ‘900 a Savona, oggi sede del Tribunale della città e dei suoi archivi con la posa di rete in GFRP lasciata a vista.

Leggi tutto