Back office tecnico

 

 Descrizione del ruolo, compiti e mansioni
La risorsa verrà inserita nel gruppo tecnico, si occuperà dell’attività di supporto tecnico ai clienti e gestione del back office.
Principali responsabilità e attività
  • Attività di back office e gestione segreteria;
  • Redazione di preventivi e offerte connesse;
  • Gestione dell’attività relative alle gare d’appalto;
  • Utilizzo gestionale aziendale, ordinamento documenti, richieste documentali e piccole attività di acquisto beni;
  • Interfaccia con le altre Unità Organizzative, con il Cliente e con le imprese esecutrici;
  • Creare contenuti tecnici grafici utilizzando software e programmi di grafica al fine di migliorare la comprensione di soluzioni tecniche/tecnologiche sviluppate dall’ufficio tecnico in fase di revisione, stampa e pubblicazione.
Requisiti
  • Diploma/laurea ad indirizzo tecnico/grafico;
  • 1 – 2 anni di esperienza maturata nel settore di progettazione civile/edile;
  • Conoscenze di gare d’appalto e di offerte tecniche relative alla progettazione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Autocad);
  • Conoscenza di software grafici professionali come Illustrator, Photoshop, Indesign (suite Adobe) e sketchup.
 Cosa cerchiamo
  • Energia, flessibilità, determinazione e capacità di lavorare sotto stress;
  • Predisposizione a lavorare in team;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
  • Spiccate doti di pianificazione e programmazione.
Sede di lavoro : Bologna
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).