Back office tecnico
Descrizione del ruolo, compiti e mansioni
La risorsa verrà inserita nel gruppo tecnico, si occuperà dell’attività di supporto tecnico ai clienti e gestione del back office.
Principali responsabilità e attività
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Attività di back office e gestione segreteria;
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Redazione di preventivi e offerte connesse;
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Gestione dell’attività relative alle gare d’appalto;
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Utilizzo gestionale aziendale, ordinamento documenti, richieste documentali e piccole attività di acquisto beni;
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Interfaccia con le altre Unità Organizzative, con il Cliente e con le imprese esecutrici;
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Creare contenuti tecnici grafici utilizzando software e programmi di grafica al fine di migliorare la comprensione di soluzioni tecniche/tecnologiche sviluppate dall’ufficio tecnico in fase di revisione, stampa e pubblicazione.
Requisiti
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Diploma/laurea ad indirizzo tecnico/grafico;
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1 – 2 anni di esperienza maturata nel settore di progettazione civile/edile;
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Conoscenze di gare d’appalto e di offerte tecniche relative alla progettazione;
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Buona conoscenza della lingua inglese;
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Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Autocad);
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Conoscenza di software grafici professionali come Illustrator, Photoshop, Indesign (suite Adobe) e sketchup.
Cosa cerchiamo
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Energia, flessibilità, determinazione e capacità di lavorare sotto stress;
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Predisposizione a lavorare in team;
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Orientamento al risultato;
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Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
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Spiccate doti di pianificazione e programmazione.
Sede di lavoro : Bologna
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