RIMINI 26 /29 OTTOBRE
ECOMONDO è per Fibre Net l’occasione di incontrare facilities, enti, progettisti ed imprese presentandosi quale partner specializzato nella produzione di rinforzi strutturali in FRP, in grado di affiancarli nelle scelte più opportune ed efficaci volte al consolidamento, al miglioramento e adeguamento strutturale, al mantenimento della durabilità del bene.
LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE
Adatti per impieghi in ambienti estremamente aggressivi i rinforzi strutturali in FRP (Fiber Reinforced Polymer) sono certificati e conformi alle NTC2018.
Di facile e veloce movimentazione e applicazione, coniugano eccellenti doti meccaniche ad un’estrema resistenza alla corrosione garantendo così una vera durabilità di intervento.
Fibre Net concorre alla sostenibilità ambientale realizzando prodotti a basso impatto, riciclabili e durevoli.
Grazie ad una solida competenza progettuale ed esecutiva, l’azienda coniuga know-how tecnico e tecnologico ad un’ampia capacità produttiva di prodotti e di sistemi di rinforzo in FRP, unitamente a malte tecniche di ripristino e consolidamento.
IL VALORE AGGIUNTO: SERVIZI PER PROGETTISTI, ENTI ED IMPRESE
Il team Fibre Net traduce ogni giorno le esigenze progettuali ed esecutive della committenza sviluppando soluzioni tecniche e prodotti, anche customizzati, in grado di rispondere efficacemente alle differenti problematiche del cantiere. La divisione Infrastrutture, oltre a seguire progettisti, enti ed imprese in ogni fase di intervento, fornisce anche servizi aggiuntivi quali supporto al personale tecnico e alle maestranze per la formazione e l’assistenza in cantiere.
Il servizio Fibre Net prevede, oltre ad un’accuratissima programmazione logistica, anche lo sviluppo di speciali soluzioni di imballaggio per una efficace conservazione dei prodotti in situ.