MALTE E PRODOTTI PER IL RIPRISTINO DEL C.A., C.A.P. E IL CONSOLIDAMENTO DELLE MURATURE

STRUTTURA, INTEGRA, EPOCA e MATERIA sono linee di prodotti rispondenti ai requisiti richiesti dai principali gestori stradali e ferroviari, per gli interventi di ripristino e adeguamento degli elementi strutturali in conglomerato cementizio armato, precompresso e per opere in muratura. Trovano largo utilizzo anche per lavori di manutenzione, miglioramento e consolidamento delle infrastrutture elettriche e di gestione delle acque nonché portuali e logistiche.

Struttura - malte tecniche da ripristino

▪Malte e betoncinitixotropici e colabili, fibrorinforzati con fibre sintetiche e inorganiche, espansivi in aria, monocomponenti e bicomponenti, per ripristini strutturali e corticali, per ringrossi e risanamenti a spessore di elementi in cls e c.a.p., inghisaggi e ancoraggi di precisione.

Malte colabili fibrorinforzate con fibre d’acciaio, espansive in aria, ad elevate prestazioni meccaniche e comportamento duttile e incrudente.

▪Rasanti di finitura e protezione

Integra - PRODOTTI PER IL RIPRISTINO

Leganti speciali per calcestruzzi a ritiro compensato e SCC, leganti per iniezioni di consolidamento, inibitori di corrosione delle armature, additivi antiritiro, emulsioni di resine acriliche e epossidiche per riprese di getto, resine d’ancoraggio e inghisaggio, pitture e protettivi di finitura.

Epoca - malte da intonaco e muratura a base calce idraulica naturale NHL

Malte strutturali a base di calce idraulica naturale NHL, con caratteristiche di traspirabilità, di compatibilità e di durabilità, adatte come malte da muratura, per la realizzazione di intonaci armati e consolidamenti su murature storiche e vincolate e per utilizzi in bioedilizia.

Malte ad elevata fluidità a base di calce idraulica naturale NHL, traspirabili, durevoli, compatibili, per la realizzazione di iniezioni di consolidamento su murature storiche e vincolate.

Rasanti di finitura e protezione a base di calce idraulica naturale NHL.

Materia - malte civili a base di calce e leganti idraulici

Malte strutturali a base di calce e legante idraulico, ecocompatibili, traspiranti, ad elevato potere adesivo, utilizzabili come malte da muratura e per la realizzazione di intonaci armati su murature in pietrame e laterizio.

Rasanti di finitura e protezione